recuperidiemme

rigenerazione e commercio di materiale cartaceo e non...

La recuperi diemme, operante nel settore del recupero carta è specializzata nella lavorazione, nella rigenerazione e nel commercio di materiale cartaceo e non, in particolar modo di quotidiani, periodici, plastica, legna – pallet, cartone, cartaccia, archivi, materiali ferrosi e non ferrosi.

Si rivolge a tutte quelle imprese interessate a smaltire scarti di propria produzione dei quali l’azienda si occupa. Il suo compito, dopo il recupero, è quello di selezionare, compattare e triturare fino ad ottenere materiale pronto per l’utilizzo in cartiera.

La recuperi Diemme è iscritta all’albo gestione dei rifiuti ed è in possesso di tutte le relative autorizzazioni (intermediazione, cernita del materiale e relativo stoccaggio), grazie alle quali è in grado di fronteggiare qualsiasi problema inerente il settore ambientale. Il suo sviluppo tecnologico, logistico e professionale è in grado di offrire ai clienti servizi, attrezzature e impianti sempre più moderni ed efficienti permettendo al produttore degli scarti alti vantaggi economici e bassi costi di gestione logistica.

La presenza sul campo da circa 60 anni ha permesso alla Recuperi Diemme di maturare una notevole esperienza specifica, che le permette di poter soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza, il tutto sotto la responsabilità di personale tecnico specializzato. L’obiettivo dell’azienda è quello di difendere l’ambiente e offrire ai propri clienti la possibilità di recuperare materiale cartaceo e non, rispettando le norme vigenti in materia e, se necessario, garantire assistenza diretta su suddette normative.

La Recuperi diemme, attraverso la proposta di soluzioni personalizzate, è in grado di offrire e soddisfare le esigenze inerenti a una corretta gestione dei rifiuti prodotti da aziende e da soggetti operanti nel settore. Dispone di personale altamente qualificato in grado di valutare sul campo le Vostre esigenze e conseguentemente proporre le soluzioni migliori al Vostro fabbisogno, assicurando le migliori procedure operative al minor costo. E’ inoltre compreso l’intervento di un tecnico specializzato presso la Vostra azienda per mostrare al Vostro personale il corretto uso delle apparecchiature, garantendo in qualsiasi momento una celere e totale assistenza. Il servizio trasporti è garantito in tempi celeri ed efficienti dalla nostra azienda partner De.ma. autotrasporti, che dispone di 5 autotreni autorizzati per il trasporto di rifiuti. Tra i servizi offerti è inoltre prevista la consulenza per tutto ciò che concerne l’ambito ecologico, complilazione registri carico/scarico, denunce annuali M.U.D. ed eventuali aggiornamenti sulle normative vigenti.

Recuperi Diemme s.r.l.

VIA VOLONTARI DEL SANGUE, 7

20093 COLOGNO MONZESE (MI) - TEL. 02.2535777 -  02.2538289

FAX. 02.25391976 - P.IVA 09143360155

De.ma. di Delnegro Anna e c. s.a.s.

VIA VOLONTARI DEL SANGUE, 7

20093 COLOGNO MONZESE (MI) - TEL. 02.2535777 FAX. 02.25391976

P.IVA 11638600152

facebook 32     youtubeicon   google